Affitto Yacht e Barche a Gallipoli

Due fratelli, Luca e Massimo, accomunati dall’amore per il mare, hanno saputo trasformare in poco tempo la loro passione in un vero e proprio lavoro.

Adorano il nuoto, la pesca in apnea e la traina d’altura, le immersioni, le uscite in barca, le crociere, e apprezzano tutto ciò che di bello può regalare lo splendido mare salentino.

Gita in yacht a Torre Uluzzo con Geppe Primo Charter

L’azienda si chiama Geppe Primo Charter e si occupa di noleggiare, sia ai turisti che ai tanti avventori locali, yacht e gommoni, organizzare crociere, battute di pesca, escursioni subacquee, gite in barca e offrire il servizio di boat and breakfast nel mare del Salento.

In pratica danno modo di trascorrere, a chi lo desidera, giornate indimenticabili nelle incantevoli acque dello Jonio, pescando, mangiando e bevendo, facendo il bagno o prendendo il sole al largo dalle coste.


Il rapporto qualità prezzo dei servizi offerti è eccellente, la cordialità al top con un equipaggio  sempre disponibile e sorridente, che coccola gli ospiti come fossero parte della famiglia.

Non è un caso infatti se sempre più persone si godono il piacere di vivere una magnifica esperienza a bordo delle diverse imbarcazioni disponibili nella flotta, tutte confortevoli e super attrezzate, sia a Gallipoli e limitrofi ma anche nelle zone marittime di Porto Cesareo.

In conclusione, se desideri vivere il Salento visto dal mare, piuttosto che stare in spiagge super affolate, senza per questo spendere un botto, Geppe primo charter è ciò che fa per te.